mercoledì 27 febbraio 2013

Recidivi!!!

LogoRecidiviIntestazioneNing   Mi stupisco sempre, non posso farne a meno, della stupidità degli uomini e qui, dovendo continuare questo discorso in modo da renderlo comprensibile anche a chi, malgrado tutto, ha votato per certa gente, mi scuso ma dovrò usare termini forti. BAMBINI, NON LEGGETE QUESTA PAGINA.
   Sono certo che qualunque abitante del mondo, eccetto un italiano, trovandosi di fronte un gruppo di omaracci di vari colori e muniti di usvigli(1) di dimensioni a dir poco eccessive desiderosi di profanare la sua verginità anale, risponderebbe "no, grazie, ne faccio volentieri
a meno". Gli italiani evidentemente no. Un italiano, ce lo provano i risultati elettorali, posto nella stessa situazione riflette accuratamente e, in base ad indizi aleatori sceglie, nel tentativo di limitare il danno, per cui porgerà, in funzione delle conclusioni tratte, le terga al bianco, al nero, al giallo o al rosso con la vana speranza che, in un qualche modo, gli faccia meno male degli altri.
   Ed ecco allora che, davanti ai seggi, è passata gente che, evidentemente, ha scelto di farsi sodomizzare dal nano ridente, dal buffone di corte, dal venduto e così via, supportata poi dal solito nutrito gruppo di quelli che, ragionando sul fatto che chiunque sia ad infilarlo prenderlo nel culo fa male uguale, a votare non ci sono andati proprio. No no, cari miei, di fronte ad un gruppo di simili candidati, nessuno dei quali intenzionato a fare il bene del paese, l'unica risposta possibile era annullare la scheda, dichiarando così "Non ci sto, NON DESIDERO MINIMAMENTE ESSERE SODOMIZZATO DA VOI, TORNATEVENE DA DOVE SIETE VENUTI". E passino i pensionati, che si sono ormai fumati quel poco di cervello che avevano davanti alla TV o che votano imperterriti e nostalgici per una destra o una sinistra che ormai non esistono più. Passino anche quelli che sono padani nella testa: è una malattia, temo incurabile, e non possiamo fare altro che compatirli. Quello che mi domando, però, è se gli altri sono tutti cretini. No, perché il fatto stesso che una valanga di persone sia arrivata a votare per un comico è un indice che queste elezioni avevano una rosa di candidati improponibile, e non è certo votando Grillo che si esprime il proprio dissenso, semmai in questo modo si rischia di essere governati da un buffone, cosa che del resto, dopo la porno star in parlamento, l'alternanza del ladro puttaniere con il ciclista imbecille e l'intervento dell'amico del giaguaro sarebbe stata comunque in tono con la politica del nostro paese.
immagine di Benedetto Nicolini
   Povera Italia, governata da un branco di lupi col consenso di una cinquantina di milioni di pecore rassegnate, e poveri i nostri figli, ai quali lasciamo un paese depauperato e fuori controllo, dove ignoranza e piaggeria sono considerate qualità positive e dove l'opinione di un calciatore o di una velina vengono prese ad esempio da una massa di teledipendenti che, se si potessero fare trapianti di cervello, potrebbero donarlo anche tutto senza che appaiano, per quanto li riguarda, differenze apprezzabili.

(1) Usviglio, termine dialettale bolognese per indicare un oggetto generico e, spesso, l'organo sessuale maschile, specie se di dimensioni considerevoli.

Nessun commento:

Posta un commento